Crea sito

Libera il corpo dalle tossine purifica gli organi e cura la pelle con una semplice ricetta!

Le tossine accumulate nel vostro corpo possono causare molti effetti collaterali spiacevoli, come la stanchezza, affaticamento e mancanza di energia. E ‘importante purificare il corpo regolarmente di queste tossine fare in modo da dare il corpo tutto l’aiuto di cui ha bisogno per evitare le malattie. Un semplice rimedio a casa di olio d’oliva e limone può disintossicare e purificare il corpo dalle tossine. Questa miscela fatta in casa vi farà sentire riposati e energici per affrontare la giornata.

Mescolare olio d’oliva e succo di limone per curarsi e disintossicarsi

DOSI: 1:1 – un cucchiaio d’olio + 1 limone

I benefici

Molte persone in tutto il mondo usano questa miscela di olio d’oliva e limone per trattare e prevenire le malattie. Olio di oliva è un olio molto sano ed è una parte essenziale di una dieta nutriente. Gli studi hanno dimostrato che l’olio d’oliva aiuta a prevenire la formazione di coaguli di sangue da aggregazione delle piastrine. Le diete ricche di olio di oliva aiutano il corpo a evitare un’eccessiva coagulazione del sangue, che poi contribuisce ad una minore incidenza di insufficienza cardiaca.

L’olio d’oliva fornisce anche acidi grassi essenziali che abbassano il colesterolo cattivo e aiutano a purificare il corpo dalle tossine nocive. L’olio d’oliva è stato effettivamente denominato oro liquido dai romani e greci che hanno apprezzato i suoi benefici per la salute.

Limone è uno dei frutti più sani disponibili. I limoni hanno molti benefici per la salute, come ad esempio la riduzione del rischio di ictus, lotta contro il cancro, mantenere la pelle sana, aumentando l’assorbimento del ferro, prevenire l’asma, e stimolare il sistema immunitario. Ha una lista impressionante di nutrienti tra cui la vitamina C, B1, B2, B6, acido pantotenico, ferro, calcio, magnesio, potassio, fosforo, rame e manganese.

Clicca su MI PIACE e Seguici

Olio d’oliva e limone insieme

Mentre questi due ingredienti sono potenti se usati singolarmente, quando sono messi insieme, sono una vera e propria centrale elettrica. Insieme, hanno solo bisogno di avere un rapporto 1: 1 per essere efficaci. Un cucchiaio di olio d’oliva ha conservato le sostanze nutritive, e nella sua forma pura, è ricco di vitamine e sali minerali. Un limone ha qualità antiossidanti sufficienti per questo intruglio riduce le tossine. Utilizzo di olio d’oliva e limone insieme rende una combinazione potente che può trattare molti problemi di salute.

Quali disturbi si possono trattare?

Stipsi

L’olio di oliva mescolato con limone crea un potente lubrificante per il sistema digestivo. Questo attiva la funzione della cistifellea e del fegato. Secondo Wellness All’interno, il limone incoraggia il fegato di fare la bile di alta qualità, che è necessaria per una corretta digestione. Inoltre, la vitamina C nel succo di limone aiuta il fegato nella produzione di glutatione, che aiuta a purificare e rigenerare il fegato.

Problemi cardiovascolari

L’olio è ricco di acidi grassi, che il corpo usa per riattivare la circolazione e rimuovere il colesterolo cattivo. Limone e olio d’oliva insieme hanno anche potenti proprietà curative, che lo rende utile contro le malattie cardiache.

Problemi reumatici

Limone e olio d’oliva insieme creano un potente anti-ossidante. Se si consuma questa miscela ogni giorno prima di mangiare, si può alleviare il dolore articolare.

Equilibrio Bile del fegato e della cistifellea

Bere questa miscela a stomaco vuoto al mattino può aiutare a prevenire e fermare la crescita di calcoli biliari? La miscela può anche aiutare a scovare la cistifellea e aiutare la disintossicazione gli organi interni.

Questo rimedio è semplice ed estremamente efficace. Protegge nostro corpo dall’interno verso l’esterno, che agisce come un potente antiossidante. E ‘in grado di liberare il corpo dalle tossine, purifica gli organi, e cura per la pelle. Questo processo attiva il sistema digestivo e aiuta ad eliminare tutto ciò che il corpo non ha bisogno.

(Fonte)

Clicca su MI PIACE e Seguici

Potrebbe interessarti

Add Comment


*